blog

Blog Fotografo Matrimonio Milano. L’abito da cerimonia, i fiori, la chiesa, le bomboniere: tutto è necessario e deve essere selezionato con cura ma é il vostro fotografo di matrimonio a cui dovete pensare come elemento importantissimo. Il giorno dopo il matrimonio, le immagini sono l’unico elemento che resta … non c’è fiore, non c’è menù, non c’é musica che possano ricordare quel giorno come faranno le immagini e i ricordi che lascerete ai vostri figli e nipoti dipenderanno in parte da questo: ancora oggi questa è la forza della fotografia. Un blog da fotografo di matrimonio per rivivere emozioni e momenti di un giorno veramente speciale


Loading

bouquet sposa

Bouquet sposa

bouquet sposa  l’accessorio fondamentale in ogni matrimonio

Non c’é sposa senza bouquet perché c’é un bouquet sposa per ogni sposa. Come l’abito, l’acconciatura e le scarpe, il bouquet é considerato tra gli accessori della sposa quello più importante ed elegante. Ma come sceglierlo ?

Oltre al tipo di fiori e al colore un altro modo per scegliere il bouquet per le vostre nozze potrebbe essere quello di capire il significato e la simbologia che ogni fiore rappresenta, dalle calle alle peonie, margherite ed ortensie fino alla classiche rose.

Scopriamo il significato e giochiamo con uno degli accessori più amati dalle spose ma anche dai fotografi.

Elemento importantissimo nella composizione fotografica di una sposa il bouquet é importantissimo perché permette alla sposa di non sentirsi impacciata e di giocare passandosi il bouquet tra le mani, sentendone il profumo dei fiori e nascondendosi dietro di essi cercando la giusta complicità con il fotografo.