blog

Blog Fotografo Matrimonio Milano. L’abito da cerimonia, i fiori, la chiesa, le bomboniere: tutto è necessario e deve essere selezionato con cura ma é il vostro fotografo di matrimonio a cui dovete pensare come elemento importantissimo. Il giorno dopo il matrimonio, le immagini sono l’unico elemento che resta … non c’è fiore, non c’è menù, non c’é musica che possano ricordare quel giorno come faranno le immagini e i ricordi che lascerete ai vostri figli e nipoti dipenderanno in parte da questo: ancora oggi questa è la forza della fotografia. Un blog da fotografo di matrimonio per rivivere emozioni e momenti di un giorno veramente speciale


Loading

Caravaggio fotografo matrimonio

Caravaggio fotografo matrimonio

Location per matrimoniCaravaggio fotografo matrimonio

Caravaggio fotografo matrimonio per Giulia e Andrea che hanno deciso il loro ricevimento per il matrimonio al ristorante di Caravaggio Villa Defin Rostec

Un luogo perfetto per festeggiare matrimoni, un ristorante di lusso, situato nella pianura bergamasca, a pochi passi dal Santuario della Beata Vergine di Caravaggio, è una location unica ideale per rendere indimenticabile il giorno più bello della vostra vita ed é perfetta per gli sposi anche più esigenti.

Grazie all’affascinante atmosfera suscitata dallo splendido parco che circonda il ristorante, situato a metà strada tra Milano e Bergamo, é un luogo ideale per splendide fotografie di matrimonio.

Diego Tortini Fotografia saprà restituirti le emozioni dell’evento in un album ricco di immagini naturali e spontanee, immagini d’autore per ricordi indelebili nel tempo, Giulia e Andrea per le loro nozze hanno scelto lo studio fotografico di Diego Tortini che ha saputo regalare uno splendido ricordo della giornata più bella della loro vita con le immagini realizzate nella cittadina di Caravaggio e negli spazi intorno al Santuario.

Il loro album di nozze é un insieme di emozioni, un insolito punto di vista sul loro matrimonio con alcuni momenti immortalati nelle splendide immagini.

    Leave a Comment