fotografo gravidanza


Fotografo gravidanza

In gravidanza le donne diventano più belle

La gravidanza è per una donna un particolare momento della vita carico di una intensità fortissima, ed é proprio questa intensità che desidero si rifletta nelle mie immagini durante una sessione di shooting. Mi piace fotografare donne in dolce attesa, perché trovo che esprimano un fascino particolare, una bellezza intrinseca, forse unica e una gioia autentica nei loro volti.

Le mie sessioni fotografiche di maternità sono rivolte alle donne in gravidanza che desiderano regalarsi un ricordo di un momento della loro vita così importante e unico da meritare di essere fermato nel tempo in maniera indelebile da un professionista, immagini da tramandare poi a figli e a nipoti a testimonianza di un momento della vita di una donna dove il corpo si trasforma per donare la vita.

Si può decidere di realizzare gli scatti nel mio studio di Milano oppure presso una location all’aperto durante il periodo estivo o anche nella propria abitazione.
Come fotografo gravidanza cercherò di trasmettere il mio stile, vi metterò a vostro agio senza farvi posare e senza cercare cose innaturali, il mio obiettivo è sempre quello di farvi vivere momenti di spontaneità estremamente personali.

Il periodo ideale per questo tipo di fotografie è tra il settimo e l’ottavo mese di gravidanza, quando la pancia diventa importante e vistosa, poi ogni donna ha una gravidanza diversa e per questo motivo lascio valutare a voi il momento più adatto.