blog

Blog Fotografo Matrimonio Milano. L’abito da cerimonia, i fiori, la chiesa, le bomboniere: tutto è necessario e deve essere selezionato con cura ma é il vostro fotografo di matrimonio a cui dovete pensare come elemento importantissimo. Il giorno dopo il matrimonio, le immagini sono l’unico elemento che resta … non c’è fiore, non c’è menù, non c’é musica che possano ricordare quel giorno come faranno le immagini e i ricordi che lascerete ai vostri figli e nipoti dipenderanno in parte da questo: ancora oggi questa è la forza della fotografia. Un blog da fotografo di matrimonio per rivivere emozioni e momenti di un giorno veramente speciale


Loading

Fotografia di matrimonio

Fotografia di matrimonio

Il nostro modo di raccontare una storiafotografia di matrimonio

Ci sono momenti autentici, unici nella vita che quando accadono ognuno di noi vorrebbe fermarli per sempre. Il nostro lavoro di è quello di catturare questi momenti nella maniera più spontanea possibile attraverso la nostra visione artistica per esaltarli e poterli restituire ai protagonisti in maniera indelebile. Tutto questo viene fatto con passione ed esperienza seguendo da sempre i canoni tradizionali della fotografia di matrimonio.

La nostra fotografia regala emozioni e contemporaneamente racconta una storia, la vostra storia che é unica ed esclusiva. Lo studio fotografico di Diego Tortini Fotografia a Milano é in grado di offrire servizi di tipo tradizionale, artistico e in stile reportage, occupandosi dell’interpretazione dell’album, personalizzandolo nella grafica e nella copertina in base alle richieste degli sposi. Naturalmente è inutile dire che ci sono infinite possibilità di scelta quando si tratta di servizi fotografici matrimoniali. Anche il video di matrimonio, sarà un racconto della storia degli sposi nel giorno del loro matrimonio e sarà rappresentato come una vera opera cinematografica.

 

About diego tortini | fotografia

fotografo professionista con circa venti anni di esperienza nel mio percorso con questo lavoro sono passato attraverso diversi generi fotografici, ma da sempre prediligo la fotografia dove il protagonista è l’elemento umano: é la gente che attira il mio interesse, sono i ritratti, i volti e le persone della nostra società.

  •  
  • Facebook
  • Google+