blog

Blog Fotografo Matrimonio Milano. L’abito da cerimonia, i fiori, la chiesa, le bomboniere: tutto è necessario e deve essere selezionato con cura ma é il vostro fotografo di matrimonio a cui dovete pensare come elemento importantissimo. Il giorno dopo il matrimonio, le immagini sono l’unico elemento che resta … non c’è fiore, non c’è menù, non c’é musica che possano ricordare quel giorno come faranno le immagini e i ricordi che lascerete ai vostri figli e nipoti dipenderanno in parte da questo: ancora oggi questa è la forza della fotografia. Un blog da fotografo di matrimonio per rivivere emozioni e momenti di un giorno veramente speciale


Loading

fotografo a Milano

Fotografo a Milano, un grande classico

Milano, piazza del Duomo e la Galleria sono ormai un grande classico dei miei servizi fotografici

Milano è una metropoli che attira molti stranieri, persone che sono arrivate da luoghi lontani, che si sono fermate in questa città magari per lavorare e che decidono di farla diventare la location in cui celebrare il loro amore decidendo di sposarsi.

Milano offre la possibilità alle coppie che decidono di convogliare a nozze di farlo a Palazzo Reale splendido esempio di architettura neoclassica disegnato dal Piemarini, un servizio fotografico di nozze in questa location porta inevitabilmente ad un tour nei dintorni e i dintorni si chiamano: Piazza Duomo, Piazza della Scala, Galleria Vittorio Emanuele, Piazza dei Mercanti, via Dante e il Castello Sforzesco, insomma il cuore di Milano.

In questo articolo potete vedere fotografie di matrimonio scattate in alcuni degli angoli più belli del centro del capoluogo lombardo

Suggestive viste di Milano celebrano l’amore dei nostri sposi, milanesi o stranieri che siano, una splendida giornata per raccontare tutto un amore. Se per molte coppie sposarsi a Milano è un sogno, sicuramente è possibile farlo facendosi fotografare in uno spettacolare servizio fotografico a Milano. Come fotografo a Milano, local photographer e Google local guide posso raccontare con le mie immagini il vostro amore in questa splendida metropoli.

I miei servizi wedding sono servizi fotografici realizzati nei luoghi più belli della città per celebrare l’amore di una coppia sullo sfondo di scorci metropolitani particolarmente affascinanti.

Palazzo Reale

fotografo a milanoAncora oggi in questo luogo, dalle forme eleganti e classiche, si respira lo splendore del neoclassicismo; attraversando le sue mura ed entrando nelle sue sale (sale degli arazzi, sala delle cariatidi) si ripercorre la storia che lo portò a diventare il centro politico e la dimora di regnanti prima, ed oggi il polo culturale del capoluogo lombardo, casa delle mostre più importanti che si tengono in città.

About diego tortini | fotografia

fotografo professionista con circa venti anni di esperienza nel mio percorso con questo lavoro sono passato attraverso diversi generi fotografici, ma da sempre prediligo la fotografia dove il protagonista è l’elemento umano: é la gente che attira il mio interesse, sono i ritratti, i volti e le persone della nostra società.

  •  
  • Facebook
  • Google+