blog

Blog Fotografo Matrimonio Milano. L’abito da cerimonia, i fiori, la chiesa, le bomboniere: tutto è necessario e deve essere selezionato con cura ma é il vostro fotografo di matrimonio a cui dovete pensare come elemento importantissimo. Il giorno dopo il matrimonio, le immagini sono l’unico elemento che resta … non c’è fiore, non c’è menù, non c’é musica che possano ricordare quel giorno come faranno le immagini e i ricordi che lascerete ai vostri figli e nipoti dipenderanno in parte da questo: ancora oggi questa è la forza della fotografia. Un blog da fotografo di matrimonio per rivivere emozioni e momenti di un giorno veramente speciale


Loading

Fotografo emozioni

FOTOGRAFO EMOZIONI

Immagini indelebili nel tempo

Perché fotografo emozioni ? Perché per me è un impulso molto forte, perché fotografare è fantasia, arte, bellezza. Amo pensare di poter fermare emozioni e ricordi di un tempo che continuerà a passare inarrestabile, poter catturare i momenti più importanti, eccitanti, emozionanti, belli, brutti, felici e divertenti perché non sono tangibili, non si toccano con la mano, si vivono e si consumano, così come gli oggetti e le persone, perché un immagine ha la forza di congelare quel momento e di dargli un sapore quasi eterno.

Personalmente fotografo per lavoro ma anche per passione, perché è l’unico modo che abbiamo per fermare il tempo e raccontarlo, poi perché mi da emozione vedere chi guarda le mie immagini e mi dice che lo emozionano, questa è una bella cosa, vuol dire che sono riuscito nel mio obiettivo, ma ancora più importante é il sapere che hai creato emozioni negli altri, che hai saputo creare immagini, ricordi, momenti fissati nel tempo che saranno indelebili.

fotografo emozioni

About diego tortini | fotografia

fotografo professionista con circa venti anni di esperienza nel mio percorso con questo lavoro sono passato attraverso diversi generi fotografici, ma da sempre prediligo la fotografia dove il protagonista è l’elemento umano: é la gente che attira il mio interesse, sono i ritratti, i volti e le persone della nostra società.

  •  
  • Facebook
  • Google+