Blue Shooting


Blue Shooting

servizi fotografici per matrimonioEURO 340,00

Il modo più semplice per avere un professionista con voi per una cerimonia civile, un unione civile, un piccolo evento. riprese fotografiche, post produzione e chiavetta USB. Disponibilità fino a quattro ore.

INCONTRI PRE e POST EVENTO
Pianifichiamo le riprese insieme e non lasciamo nulla al caso
LE RIPRESE FOTOGRAFICHE
Starò con voi fino a 4 ore con tempistiche concordate insieme
LA SELEZIONE – L’ EDITING – POST PRODUZIONE
Andrò a selezionare e a lavorare le migliori immagini del servizio con post produzione partendo dai file originali raw: i tagli, le luci, il contrasto e il colore
UNA PAGINA WEB PERSONALE
Una vostra pagina personale protetta da password con tutte le immagini del servizio per un eventuale scelta, per la condivisione e per il download
CHIAVETTA USB DRIVE
Vi consegnerò immagini in alta e bassa risoluzione in formato “JPG” pronte per la stampa e per il web su chiavetta USB

Fatemi capire cosa cercate e perché?

Parte del successo del mio lavoro come fotografo di matrimonio è dovuto al feeling che desidero costruire con ciascuno dei miei clienti. Voglio conoscervi per aiutarvi a risolvere dubbi e offrirvi soluzioni. Questo é ciò che potete aspettarvi da me. Ora aspetto di conoscervi per iniziare a raccontare la vostra storia con le mie immagini.

MATRIMONIO CIVILE - UNIONI CIVILI

FOTOGRAFO MATRIMONIO E UNIONI CIVILI

Per tanto tempo il matrimonio civile è stato considerato un matrimonio ridotto, una cerimonia a metà. Oggi le dinamiche sociali hanno portato ad un notevole incremento dei matrimoni civili e da qualche anno é possibile celebrare queste cerimonie anche tra persone dello stesso sesso (unioni civili), questa situazione ha portato ad avere per questo tipo di matrimoni e unioni civili la stessa importanza e lo stesso pathos di un matrimonio celebrato in chiesa. Come fotografo per matrimonio e unioni civili é sempre un emozione documentare questi eventi.

Il matrimonio civile viene celebrato dal Sindaco o da un delegato civile presso la casa comunale dove gli interessati hanno presentato richiesta di pubblicazione o in location di particolare interesse, alcuni comuni mettono a disposizione per la celebrazione di questa cerimonia, palazzi storici o ville d’epoca di particolare bellezza.

(nella foto la sala matrimoni di Palazzo Reale a Milano)

Il rito civile è abbastanza breve e dura generalmente circa quindici minuti, per questo motivo dovreste cercare di personalizzare questo vostro magico momento arricchendolo d’intensità con un pò di musica o qualche poesia particolarmente significativa e leggerla o farla leggere da qualche invitato o parente. Scambiatevi una promessa di matrimonio e raccontate i sentimenti che provate e la volontà di unirvi per sempre.

Eleganza e semplicità dovrebbero connotare questo tipo di eventi ma nulla vi vieta di creare con gusto e creatività particolari atmosfere.

INFORMAZIONI
Salve, usando questa chat potete richiedere tutte le informazioni riguardo ai nostri servizi fotografici. Sarò felice di potervi aiutare.