blog

Blog Fotografo Matrimonio Milano. L’abito da cerimonia, i fiori, la chiesa, le bomboniere: tutto è necessario e deve essere selezionato con cura ma é il vostro fotografo di matrimonio a cui dovete pensare come elemento importantissimo. Il giorno dopo il matrimonio, le immagini sono l’unico elemento che resta … non c’è fiore, non c’è menù, non c’é musica che possano ricordare quel giorno come faranno le immagini e i ricordi che lascerete ai vostri figli e nipoti dipenderanno in parte da questo: ancora oggi questa è la forza della fotografia. Un blog da fotografo di matrimonio per rivivere emozioni e momenti di un giorno veramente speciale


Loading

Fotografo Milano

Sposarsi a Milano

Diego Tortini Fotografia fotografo Milano

Fotografo Milano con Diego Tortini Fotografia, uno studio fotografico che é punto di riferimento per chi desidera sposarsi a Milano. Specializzato nel settore degli Eventi e del Wedding Diego é un esperto professionista al servizio degli sposi per raccontare attraverso le immagini con discrezione e sensibilità la storia di un giorno speciale.

A Milano il comune mette a disposizione per chi desidera celebrare il matrimonio civile la splendida “Sala degli specchi” all’interno di Palazzo Reale, una location meravigliosa in un contesto nobiliare.
In ogni scatto ricerco la naturalezza e la spontaneità, amo la luce ambiente perché restituisce atmosfera ed emozione e credo nella forza narrativa delle immagini che una dopo l’altra costruiscono una storia, la vostra storia, ricca di sensazioni e di emozioni.

Immagini pensate per raccontare in ogni dettaglio il giorno più bello della vostra vita, vengono creativamente impaginate in un album che vi permetterà di custodire per sempre la gioia di attimi irripetibili. Tra le sue pagine potrete rivivere ogni attimo, gioire o commuovervi per le emozioni provate insieme alle persone che vi sono più care, immagini che resteranno indelebilmente fermate nel tempo, come se quel giorno non avesse mai avuto fine.