blog

Blog Fotografo Matrimonio Milano. L’abito da cerimonia, i fiori, la chiesa, le bomboniere: tutto è necessario e deve essere selezionato con cura ma é il vostro fotografo di matrimonio a cui dovete pensare come elemento importantissimo. Il giorno dopo il matrimonio, le immagini sono l’unico elemento che resta … non c’è fiore, non c’è menù, non c’é musica che possano ricordare quel giorno come faranno le immagini e i ricordi che lascerete ai vostri figli e nipoti dipenderanno in parte da questo: ancora oggi questa è la forza della fotografia. Un blog da fotografo di matrimonio per rivivere emozioni e momenti di un giorno veramente speciale


Loading

fotografo per matrimonio a Milano

Fare la scelta giustafotografo per matrimonio a Milano

Avvicinandosi al matrimonio una delle scelte più importanti é sicuramente quella del fotografo, tutti ovviamente cercano il meglio perché, é bene sempre ricordarlo di quella giornata non resterà più nulla se non gli scatti fotografici e le riprese video, saranno questi due elementi a ricordare nel tempo quel giorno. Per questo motivo, è importante scegliere il fotografo per matrimonio a Milano che più si adatti alle richieste della coppia, ai gusti e al budget degli sposi.

Prima di concentrarsi esclusivamente sul prezzo però bisognerebbe valutare il problema nell’insieme: bisognerebbe infatti capire inizialmente quali sono le esigenze della coppia e qual’è il servizio più adatto a loro.

Inutile dire che ci sono diverse tipologie di scelta quando parliamo di servizi fotografici matrimoniali e che non tutti i fotografi lavorano allo stesso modo. Per iniziare è importante scegliere se si vuole un servizio fotografico “Premium”, magari compreso di video e drone oppure se si preferisce un servizio fotografico più semplice e senza troppe pretese. Per realizzare immagini da urlo spesso non bisogna scegliere il fotografo più costoso in assoluto, ma colui che più si avvicina alle esigenze della coppia e con cui si stabilisca da subito una buona empatia. Diego Tortini é un fotografo per matrimonio a Milano con circa venti anni di esperienza nella comunicazione per immagini in grado di creare ciò di cui le persone hanno bisogno per raccontare i loro momenti più importanti restituendo una storia attraverso le immagini.

Infine, è importante ricordare che il prezzo del servizio fotografico potrà variare in base alle caratteristiche richieste: formato album, numero di immagini, materiali per copertina, stampe fotografiche su carte speciali certificate, album genitori e/o testimoni, tante sono le variabili con cui stabilire un costo e se si vuole risparmiare denaro è sempre possibile farlo rinunciando a qualcosa, in questo modo sarà comunque possibile avere il servizio fotografico dei propri sogni senza spendere troppo e rispettando il proprio budget.

Per gli sposi che non hanno problemi di budget invece, è davvero possibile richiedere servizi completi di tutto ed in grado di soddisfare ogni pretesa.

About diego tortini | fotografia

fotografo professionista con circa venti anni di esperienza nel mio percorso con questo lavoro sono passato attraverso diversi generi fotografici, ma da sempre prediligo la fotografia dove il protagonista è l’elemento umano: é la gente che attira il mio interesse, sono i ritratti, i volti e le persone della nostra società.

  •  
  • Facebook
  • Google+