blog

Blog Fotografo Matrimonio Milano. L’abito da cerimonia, i fiori, la chiesa, le bomboniere: tutto è necessario e deve essere selezionato con cura ma é il vostro fotografo di matrimonio a cui dovete pensare come elemento importantissimo. Il giorno dopo il matrimonio, le immagini sono l’unico elemento che resta … non c’è fiore, non c’è menù, non c’é musica che possano ricordare quel giorno come faranno le immagini e i ricordi che lascerete ai vostri figli e nipoti dipenderanno in parte da questo: ancora oggi questa è la forza della fotografia. Un blog da fotografo di matrimonio per rivivere emozioni e momenti di un giorno veramente speciale


Loading

Fotografo unioni civili

Fotografo unioni civili

Come fotografo unioni civili sono felicissimo di aver partecipato a questa bellissima festa, perché Alan e Nicola hanno potuto coronare il loro sogno grazie alle unioni civili con uno splendido rito celebrato nel pomeriggio a Palazzo Reale di Milano tra emozione e tanta gioia circondati dall’affetto di familiari ed amici pronti a condividere un momento così importante e atteso.
Abiti ricercati sui toni del blu e papillon per entrambi, erano davvero elegantissimi e bellissimi e quando sono usciti dalla sala degli specchi del Reale Palazzo meneghino con un sorriso stampato sul volto sono stati sommersi da petali di rosa e urla di felicità.
Poi dopo le foto di rito tutti al Westin Palace per brindare a quel momento così importante e tanto atteso che é diventato realtà.

Nicola mi racconta della sua vita vissuta a Reggio Emilia città da cui proviene e del suo futuro con Alan che invece è a Milano da cinque anni ma proviene da Fortaleza nel nord del Brasile. Siamo insieme da qualche anno e attendevamo di poter ufficializzare la nostra unione anche formalmente. Quando le unioni civili sono diventate legge abbiamo pensato di fare il grande passo, abbiamo firmato le carte e oggi… siamo qui.

“CI SPOSIAMO” é il logo che abbiamo scelto e stampato per le nostre partecipazioni perché tutti potessero capire che ci amiamo veramente.
Emozionati ? Certo, tanta emozione ma soprattutto tanta gioia e tanta felicità che abbiamo potuto condividere con le persone a noi più care.
E la gioia che traspare dalla voce di Nicola e Alan sta a significare che, finalmente anche in Italia c’è una legge che tutela le coppie, tutte le coppie.

About diego tortini | fotografia

fotografo professionista con circa venti anni di esperienza nel mio percorso con questo lavoro sono passato attraverso diversi generi fotografici, ma da sempre prediligo la fotografia dove il protagonista è l’elemento umano: é la gente che attira il mio interesse, sono i ritratti, i volti e le persone della nostra società.

  •  
  • Facebook
  • Google+