Photo Blog

La fotografia la utilizzo come rifugio e terapia per sentirsi bene


Loading

Judith & Luca Wedding

  • Date29/10/2018

Judith & Luca wedding

Gallery Judith & Luca wedding

A volte capita di incontrare persone in gamba che offrono i propri servizi in modo adeguato alle aspettative. Ma Diego è altra cosa. Senza tanti fronzoli Diego lascia trasparire sin dai primi contatti che nella sua impostazione del lavoro c è qualcosa di più.

La sicurezza di Diego ti avvolge e diventa la certezza di scegliere un professionista che vive le tue emozioni e che mette il massimo impegno affinché tutto vada per il meglio.

Il nostro matrimonio con Diego “operativo” inizia al mattino, in casa della sposa. Inizialmente con scatti nei quali monta l’emozione delle riprese ma sapendo che dietro alla macchina fotografica c è un uomo che sa il fatto suo… Prosegue alla cerimonia presso Palazzo Reale a Milano, quando ancora una volta Diego si preoccupa di gestire le tempistiche con il delegato del sindaco per darci massimo spazio…

Al pranzo arriviamo e lui, come sempre, è li che ci aspetta: pronto, attivo, agile, scattante e sorridente. Insomma io non so dire di meglio di un grande professionista che, oltre ad offrire un prodotto di livello superbo e di difficile comparazione, è in grado di creare da solo un atmosfera che nasce dalla cortesia, dalla simpatia di una persona che diffonde tranquillità e sicurezza.

In altre parole con Diego sai che tutto andrà bene… Perché lui c’è. Tutti lo abbiamo apprezzato ed ammirato oggi. Grande fotografo e grande persona.

Per chi vuole qualità senza rinunciare alla semplicità di chi riesce ad entrare nella tua famiglia con un sorriso.

 

RISPOSTA DI DIEGO TORTINI FOTOGRAFIA:
Grazie Luca e grazie Judith, é stato veramente un piacere per me aver potuto raccontare con le immagini la vostra giornata, una giornata che resterà per sempre nella vostra memoria e nella memoria di ha avuto la fortuna di partecipare. A volte succede di incrociare in questo lavoro clienti “speciali” con cui si crea e si sviluppa una forte empatia, con voi é successo e questo sarà la base su cui costruire un racconto “speciale”, racconto che resterà nel tempo e che vi permetterà sfogliandolo di rivivere ogni volta tutte le emozioni che abbiamo vissuto insieme ieri. Grazie per la vostra recensione, bellissima ed emozionante come bellissima ed emozionante é stata la vostra cerimonia e la vostra festa. Diego

Leave a Comment

INFORMAZIONI
Salve, usando questa chat potete richiedere tutte le informazioni riguardo ai nostri servizi fotografici. Sarò felice di potervi aiutare.