Photo Blog

La fotografia la utilizzo come rifugio e terapia per sentirsi bene


Loading

Kintsugi amica mia

  • Date21/09/2019

KINTSUGI Amica Mia

L’ultimo album creato da Aida Cooper si intitola KINTSUGI Amica Mia

Kintsugi è un antica arte giapponese che consiste nel rimettere insieme i pezzi di una ceramica rotta. Si utilizzano materiali come oro o argento fusi, liquidi in modo da evidenziare le nuove saldature create. Ogni oggetto riparato diviene così un oggetto nuovo, unico ed irripetibile, impreziosito dalle crepe. Le crepe sono nella vita di tutti e la metafora del Kintsugi riassume perfettamente l’essenza della vita. La resilienza: cercando di affrontare in maniera positiva i problemi che la vita ci pone davanti, mostrando orgogliosamente le proprie cicatrici rendendoci persone speciali, uniche, più forti.

Il disco è un tributo a Mia Martini

È questo, il messaggio che Aida Cooper cantante, ma soprattutto molto amica di Mia Martini, vuole comunicare intitolando il suo nuovo album KINTSUGI Amica Mia, e sinceramente mi sento orgoglioso di aver partecipato a questo progetto con le mie immagini.

L’album vede la produzione artistica di Ivano Zanotti e Loredana Bertè, la produzione discografica è di Massimo Massagrande
Le foto di questo servizio le potete vedere in questa gallery.

CREDITS:

Produzione: Massimo Massagrande – www.elmaresearch.com
Etichetta: Bandabebè srl
Musicisti: Ivano Zanotti, Alberto Linari, Marco Grasselli, Stefano Cerisoli, Mario Guarini
Regia: Giuseppe Coviello per  Spaccami il Cuore – www.elmaresearch.com
Fotografia: Diego Tortini
Agenzia web & webmarketing: Lorenzo Pugliese e Massimiliano Urbani – www.maspoint.it

 

Leave a Comment

INFORMAZIONI
Salve, usando questa chat potete richiedere tutte le informazioni riguardo ai nostri servizi fotografici. Sarò felice di potervi aiutare.