Photo Blog

La fotografia la utilizzo come rifugio e terapia per sentirsi bene


Loading

NEXT IN LINE nuovo singolo di MattO

  • Date09/11/2019

NEXT IN LINE è il nuovo singolo di MattO.

Next in Line racconta la storia e il destino di un giovane membro di un gang, che sa di essere il prossimo bersaglio ad essere ricercato dalla gang rivale. Costretto a fuggire e a lasciare il paese dove vive per cercare un posto sicuro lontano da casa sua. Ha la speranza di trovare una vita migliore ma è consapevole che essendo solo non sa a chi potrà chiedere aiuto in caso di bisogno.

In sintesi Next in Line è la storia di tanta gente che lascia la propria terra in cerca di un futuro migliore, il dramma dell’emigrazione che ci viene raccontato tutti i giorni.

Registrato negli studi Lake House Music in Asbury Park – New Jersey, luogo noto per essere il centro della musica e meta di artisti famosi.

Registrano in questi studi Bruce Springsteen, Bon Jovi, South Side Johnny e Stevie van Zandt.
Tutti i testi sono scritti da MattO che interpreta l’album insieme a Sally Boyd, Winston Roye, Mark Masefield, PK Lavengood, Matt O’Ree. La produzione esecutiva è di Jon Leidersdorff.

L’artista

MattO vive tra Zurigo e gli Stati Uniti. É un musicista, paroliere e produttore discografico. Dopo aver ottenuto fama e successi internazionali come autore, lasciando ad altri l’interpretazione delle sue canzoni ha deciso di intraprendere la carriera di cantautore. Il suo ultimo album “The Future of Your Past”, infatti, è frutto di anni di lavoro e di studio. Come lui stesso ama ripetere: “non sarebbe stato possibile realizzare questo album se non avessi incontrato nel mio percorso tanti giovani talenti che mi hanno ispirato e trasportato verso nuove sonorità”.

Dallo stesso album sono già stati pubblicati:

“ The future of your past 
“ Strongman 
“ Looking for love 
“ What’s there to learn 
” Vasco da Gama 

Artista, musicista, paroliere e produttore eclettico ama il rock ma non disdegna il blues, non dimentica la melodia nei suoi brani e tocca sempre con i suoi testi argomenti di stretta attualità spesso legati al sociale e alla vita quotidiana.

Felice di aver preso parte a questo progetto seguo personalmente questo artista da anni raccontando con le mie immagini i suoi successi e interpretando con la grafica le sue produzioni. Vedi la gallery

Leave a Comment

INFORMAZIONI
Salve, usando questa chat potete richiedere tutte le informazioni riguardo ai nostri servizi fotografici. Sarò felice di potervi aiutare.