blog

Blog Fotografo Matrimonio Milano. L’abito da cerimonia, i fiori, la chiesa, le bomboniere: tutto è necessario e deve essere selezionato con cura ma é il vostro fotografo di matrimonio a cui dovete pensare come elemento importantissimo. Il giorno dopo il matrimonio, le immagini sono l’unico elemento che resta … non c’è fiore, non c’è menù, non c’é musica che possano ricordare quel giorno come faranno le immagini e i ricordi che lascerete ai vostri figli e nipoti dipenderanno in parte da questo: ancora oggi questa è la forza della fotografia. Un blog da fotografo di matrimonio per rivivere emozioni e momenti di un giorno veramente speciale


Loading

Il percorso della memoria

Il percorso della memoria

Album per nozze

Se esiste un settore della fotografia dove il percorso della memoria e le emozioni sono importanti è proprio quello del matrimonio.

Gli sposi si regalano immagini incorniciate in splendidi album di nozze per rivivere le stesse emozioni di quel giorno, sfogliando il loro album ritornano con la memoria a rivivere le fasi frenetiche ed emotive di quello che sarà per sempre una delle giornate più importanti della loro vita. Questo é e sarà il loro percorso della memoria

Tra le sue pagine potranno rivivere la poesia di ogni attimo, gioire e commuoversi per le emozioni provate e rivedersi assieme alle persone che sono a loro più care, in una luce sempre nuova che non finirà mai di stupirli.

Non bisogna abbandonare queste tradizioni perché un album stampato rimane nel tempo e si tramanda tra genitori e figli per custodire delicati momenti di vita che non torneranno più …  I sistemi per stampare immagini di ottima qualità non mancano di sicuro, ma sembra che il grande pubblico ami più condividere un’immagine su Facebook piuttosto che custodire “oggetti preziosi” nella memoria dei propri ricordi.

Ora anche il fondatore di Google ci dice:  “Il mio consiglio è: se ci sono foto a cui davvero tenete, createne delle copie fisiche.  “STAMPATELE”.
http://www.huffingtonpost.it/…/vint-cerf-google-deserto-dig…

 

 


    Leave a Comment