Paris si vous plait


Paris, si vous plait

Una città semplicemente bellissima… Paris si vous plait, che non delude mai tutte le aspettative dovuto al suo nome grandeur.

Ogni quartiere ha una sua storia. Dall’alto di Montparnasse si può ammirare Parigi, tutta la città, ed è sensazionale. La basilica del Sacro Cuore toglie il fiato con il suo bianco splendore si staglia nell’azzurro del cielo, la Tour Eiffel sia durante il giorno sia di notte, nella sua grandiosità, è veramente inimmaginabile e poi Il Moulin Rouge, il caratteristico locale a luci russe.

Un giro nel 1°arrondissement porta poi a visitare ed ammirare la grandissima cattedrale di Notre Dame, la Senna e i suoi ponti, l’hotel de Ville e poi…il Louvre…assolutamente fantastico con le sue piramidi, e poi ancora  Montmartre che è amore a prima vista e non esiste viaggio a Parigi che non preveda almeno una passeggiata qui.

E in ultimo, e forse un pò banale, ma non bisognerebbe mai rinunciare a fare una passeggiata sugli Champs-Élysées.

L’Avenue des Champs-Élysées

L’Avenue des Champs-Élysées è una delle mete più visitate dai turisti provenienti da tutto il mondo che la percorrono in tutta la sua bellezza fino all’Arco del Trionfio. Questo grandissimo viale è costeggiato da negozi dei grandi brand della moda, ristoranti stellati e raggiunge alcuni dei parchi di Parigi più belli. Ma attenzione al conto se vi fermate a pranzare in uno dei suoi ristoranti, perché la faccia oscura di Parigi è proprio questa. Parigi resta una delle città più costose del mondo, meglio evitare e organizzarsi per la cena in uno dei tantissimi ristoranti nel quartiere latino, al di la del fiume.

Quindi se amate come me questa città simbolo di romanticismo, arte e bella vita, reflex o mirrorless che sia nella borsa e via per un tour fotografico tra le meraviglie di questa città e la sua vita molto attiva che si respira tra i suoi boulevards.

Quindi si, Paris, si vous plait.



Related Works

INFORMAZIONI
Salve, usando questa chat potete richiedere tutte le informazioni riguardo ai nostri servizi fotografici. Sarò felice di potervi aiutare.