Video per il Matrimonio

videoIl video di matrimonio serve a dare la giusta importanza ad un evento unico come quello delle vostre nozze. Una giornata da ricordare e da rivedere per poter rivivere nel tempo le emozioni del giorno più bello della vostra vita. L’offerta prevede la realizzazione di un Video, un film di circa 30 minuti girato in alta definizione con la colonna sonora preferita dagli sposi e il master originale di tutto il materiale realizzato nella giornata. Tutto il lavoro verrà realizzato da un film-maker/regista

IL DRONE AL MATRIMONIO

Una nuova possibilità per i nostri sposi é quella di invitare un ospite speciale al loro matrimonio: Mr. Drone e il video di nozze da oggi prende quota. Il giorno speciale, l’abito bianco, amici e parenti e pioggia di riso: il matrimonio di Sara e Cristian è un ricordo da custodire per sempre nella mente e nel cuore, ma anche in TV. In fondo che cosa vogliamo dal video di un matrimonio se non un ricordo indelebile e pieno di emozione? Noi lo abbiamo ripreso sia da terra che dal cielo con il drone: la magia delle riprese aeree dà movimento alle scene e conferisce un inedito e affascinante nuovo punto di vista.

Il video

Un vero Film di Nozze nel vostro giorno più speciale

La domanda che mi sono sempre posto nel mio lavoro di film-maker è cosa un film di matrimonio dovrebbe essere. Non esiste una risposta unica, ogni video di matrimonio ha una sua storia, ogni film è qualcosa di diverso.

L’emozione di rivivere come eravamo, come siamo cresciuti, dove siamo arrivati. Di capire in un attimo che la vita è questo, un continuo divenire, dove tutte le persone che abbiamo e ci hanno amato, i luoghi dove siamo stati, le nostre esperienze, tutto questo è rimasto e vive dentro di noi: sono i nostri ricordi, sono le nostre emozioni.

Questa è l’unica vera cosa importante che rimaneAllora il mio lavoro non può essere che questo: catturare le vostre emozioni e farle rivivere nella maniera più fulgida possibile nel vostro film.

Ogni artificio, ogni effetto per stupire, ogni finzione è abbandonata per permettere alla macchina da presa di andare in fondo ai vostri cuori e catturare per sempre il profumo, le musiche e i colori di quel giorno magico.

Lo faccio attraverso il mio stile, facendo parlare le immagini, cercando di creare attraverso il montaggio una narrazione in cui la colonna sonora esalta il racconto e non lo sostituisce, dove ogni fotogramma è scelto in funzione della vostra particolare storia, che è unica, rara ed esclusiva.

Andrea Fantasia  film-maker e regista

vimeo: WeddingFoto