blog

Blog Fotografo Matrimonio Milano. L’abito da cerimonia, i fiori, la chiesa, le bomboniere: tutto è necessario e deve essere selezionato con cura ma é il vostro fotografo di matrimonio a cui dovete pensare come elemento importantissimo. Il giorno dopo il matrimonio, le immagini sono l’unico elemento che resta … non c’è fiore, non c’è menù, non c’é musica che possano ricordare quel giorno come faranno le immagini e i ricordi che lascerete ai vostri figli e nipoti dipenderanno in parte da questo: ancora oggi questa è la forza della fotografia. Un blog da fotografo di matrimonio per rivivere emozioni e momenti di un giorno veramente speciale


Loading

Villa Manzoli – Corbetta

Villa Manzoli a Corbetta

Location per matrimoni

Villa Manzoli per organizzare un matrimonio all’aperto perché è uno dei sogni di molte coppie pronte a pronunciare il loro SI alle porte della bella stagione. Dopotutto a chi non piacerebbe sposarsi all’aperto, circondati dalla natura e dal profumo dei fiori, in compagnia di amici e parenti?

Sulla scia della tendenza americana, il matrimonio all’aperto sta diventando anche in Italia un’usanza sempre più diffusa e alle porte di Milano nel comune di Corbetta  c’é Villa Manzoli un importante dimora del 700 con bellissime sale Napoleoniche e deliziosi giardini con ampi spazi verdi dove allestire banchetti e splendidi ricevimenti gestiti da Party Time Banqueting una solida azienda che da oltre 30 anni organizza splendidi ricevimenti e banchetti in location esclusive.

Un unica location per la cerimonia civile, il ricevimento e il servizio fotografico il tutto in una atmosfera esclusiva e riservata per gli sposi e i loro invitati. Grazie ai diversi angoli a disposizione da utilizzare il fotografo di matrimonio avrà diverse possibilità per regalare ai suoi sposi un reportage di matrimonio con splendide immagini sia nei giardini che nei saloni della Villa tra statue e dipinti di preziosa memoria.

About diego tortini | fotografia

fotografo professionista con circa venti anni di esperienza nel mio percorso con questo lavoro sono passato attraverso diversi generi fotografici, ma da sempre prediligo la fotografia dove il protagonista è l’elemento umano: é la gente che attira il mio interesse, sono i ritratti, i volti e le persone della nostra società.

  •  
  • Facebook
  • Google+